0425.1871203-347.2229656   Info e Prenotazioni     
Cosa fare

 
 
 
Info e Prenotazioni
Home Page
Visita Virtuale
La storia
Casa e camere
Giardino
Cosa fare
Cosa vedere
Sono stati nostri ospiti
Cultura e tradizione
Photo Gallery
Dove siamo
News & Eventi
Lascia un commento
 
     
 
Giochi

Bigliardo: nella casa padronale si trova a disposizione degli ospiti, un bel bigliardo sia per il gioco con la stecca che con le boccette. Ping Pong: tavolo e racchette da ping pong sono a disposizione degli ospiti
Sala giochi: disponiamo di un vecchio flipper, di un calcio balilla, del gioco delle freccette.
Tennis: l'uso del campo è gratuito per gli ospiti
Calcio: nel prato fra la casa padronale e il viale dei tigli, si può giocare a calcio con le mini porte
Pallavolo: nel prato vicino alla piscina abbiamo una rete per giocare a volley
 

Escursioni a cavallo o bicicletta

Abbiamo una decina di biciclette disponibili su richiesta per gite nei dintorni. Proponiamo itinerari di circa 10 –15 km con partenza e arrivo dalla Bordeghina per giungere agli argini del Po attraverso le bonifiche estensi del 1400. Riscoprirete le bellezze naturalistiche della golena del grande fiume, la villa palladiana di Polesella, il borgo di Santa Maura, il mulino sul Po ricostruito a Ro Ferrarese, i preziosi dipinti delle chiese di Guarda e Crespino, i voli degli aironi cinerini e delle garzette, numerosi lungo i canali, e tanto altro ancora. Sono possibili anche escursioni a cavallo noleggiando i cavalli con accompagnatore in maneggi della zona.
Possibili anche Gite in barca sul Po, il più importante fiume d’Italia e Voli in aereo ultraleggero  in partenza dall’aviosuperficie di San Apollinare (a 3 km), si potrà sorvolare il fiume fino al delta del Po e volare sopra la città di Rovigo.
 

Piscina, massaggi, footing

Massaggio Shiatsu: è disponibile su appuntamento, per sedute individuali, un operatore di questa antica forma di massaggio giapponese, tonificante e rilassante.
Piscina e bagni di sole: vi potrete abbronzare ai bordi della bella piscina tra la casa e la campagna.
Percorso per footing: potete fare un percorso di 480 metri lungo il grande prato ai bordi della casa e lungo gli impianti sportivi. Le distanze sono segnalate da cartelli. Ideale per mantenersi in forma.
 

Pesca

Per gli appassionati forniti di licenza è possibile pescare nel canale a 300 metri a nord della casa oppure in pochi minuti di auto o bicicletta si può giungere al Po per emozionanti battute di pesca del siluro accompagnati da guide esperte

 

pesca siluro, siluro, fiume Po, delta del Po, Pontecchio,


PRENOTA ORA!
 
     
 
La Bordeghina, Bed & Breakfast in Fattoria - Via G. Marconi, 1477 - 45030 Pontecchio Polesine (RO)
Tel. 0425.1871203 - 347.2229656 Clicca qui per info e prenotazioni